Cose utili per il bagnetto del bimbo

Cose utili per il bagnetto del bimbo

Fare il bagnetto al nostro bimbo è una gran bella esperienza. Può essere un’attività rilassante e divertente. Tuttavia a volte può anche non esserlo per diversi motivi. In ogni caso è bene organizzarsi fin dal primo bagno del neonato con tutto l’occorrente e averlo sempre a portata di mano. Soprattutto i primi bagnetti possono diventare un momento familiare dove entrambi i genitori vi partecipano. Diversamente, andando più avanti, capiterà che sia uno dei genitori a dover svolgere il tutto da solo. Quindi sarà fondamentale organizzarsi bene. Eccovi una lista delle cose davvero utili per il bagnetto del vostro bimbo.

Paperella termometro bagnetto

Piccolo oggetto ma davvero indispensabile che vi permetterà di regolare la temperatura dell’acqua in modo ottimale. Dotato di display dove indica la temperatura ambientale, quella dell’acqua e l’ora. Avvisa con un bip ed un led se l’acqua è troppo calda o troppo fredda. 

Vaschetta neonato Stokke

Si tratta di una vaschetta davvero funzionale. Molto leggera ma allo stesso tempo robusta. Una volta usata si può piegare attraverso un pratico sistema di giunture in gomma. Il tappo sul fondo della vaschetta è termosensibile e cambia colore per avvisare se la temperatura dell’acqua è troppo fredda o calda. Al suo interno viene indicato il limite dell’acqua per i neonati entro i dieci mesi. La vaschetta della Stokke può essere usata per i bambini fino ai quattro anni. La si può portare comodamente in viaggio.

Supporto per vaschetta Stokke

Per i neonati la Stokke propone anche il supporto da mettere nella vaschetta. Molto utile e funzionale. Permette il bagnetto in sicurezza anche ai bambini più piccoli che non mantengono la posizione in autonomia. In plastica robusta, adatta per i bimbi fino ad un peso massimo di 8 Kg.

Asciugamano da bagno per bambino

Si tratta di una asciugamano per il vostro bimbo davvero bello, funzionale e simpatico. Realizzato in cotone naturale Eco Friendly. Le dimensioni sono ottime e asciuga velocemente. Il cappuccio è un simpatico orsetto.

Sangenic Tec, sistema raccolta pannolini

Si tratta di un cestino per raccogliere i pannolini dei neonati. Molto funzionale e attraverso un sistema di isolamento del singolo pannolino permette di trattenere gli odori. La pellicola inoltre uccide gran parte dei batteri. Il cestino contiene fino a 28 pannolini. Davvero un bel prodotto.

Ricariche per Sangenic Tec

Se il cestino Sangenic raccoglie una trentina di pannolini, ben diversa è la prestazione di ogni ricarica. Infatti ogni ricarica può contenere molti pannolini. Viene fornita una serie di sei pezzi di ricarica.

Ricarica mangiapannolini 250 metri

Questa è sicuramente la soluzione più economica ed ecologica che si può avere per ricaricare i cestini della Sangenic (in realtà è una soluzione universale). Si tratta di un rotolo lungo 250 metri che corrisponde a 20 ricariche Sangenic. A differenza delle ricariche originali, richiede una piccola operazione per installare i sacchetti. Bella soluzione davvero.

Lascia un commento

Chiudi il menu