Giochi per neonato 3 mesi

Giochi per neonato 3 mesi

Il bambino comincia a svolgere le primissime attività ludiche intorno ai tre mesi. Nei primi mesi infatti il neonato è impegnato ad acquisire poche azioni esercitando i propri riflessi. Naturalmente siamo in una fase di abituazione al nuovo ambiente e alle persone che stanno con lui. Dai tre mesi comincia ad esercitare delle azioni che producono un effetto. I giochi a questo punto cominciano ad avere il loro interesse, purchè siano semplici e non troppo invasivi. A seguire alcuni giochi per neonato 3 mesi. Sono i giochi più cercati e venduti, considerando le recensioni di coloro che li hanno acquistati.

Sonagli Baby Rattle 4 pz

Questo gioco per neonato 3 mesi è composto da due bracciali per i polsi e due calzini da mettere ai piedi del neonato. Sono realizzati con cotone morbido con chiusura a velcro per i bracciali. Il neonato viene attratto soprattutto dai colori particolarmente vivaci e dai sonagli interni. Inoltre il gioco favorisce il movimento del bimbo, motivato a vedere e raggiungere i gli oggetti. Il sonaglio emette un rumore tenue, adatto certamente ad un neonato di pochi mesi.
VEDI IL PRODOTTO
 

Tumana Giocattoli da appendere a sonagli

Sono 4 piccoli cubi a sonagli in cotone, molto morbidi al tatto e raffigurano quattro animali. Al loro interno ci sono dei sonagli e sono ideali per i neonati che cominciano a sviluppare la prensione. Il rumore del sonaglio inoltre non è troppo rumoroso, ideale perciò anche per i più piccoli. Si possono attaccare al passeggino o alla culla. Colori ed immagini divertenti e vivaci, adatte per catturare l’attenzione. Gioco davvero completo.
VEDI IL PRODOTTO
 

Chicco gioco cuscino

Questo gioco è costituito da un piccolo cuscino con attaccati tre giocattoli removibili: un anello, un libretto ed uno specchietto. Naturalmente i giochi emettono dei rumori per attirare l’attenzione del neonato. Inoltre il cuscino è realizzato per permettere l’esperienza ludica del neonato restando a pancia in giù. La posizione prona è utile per rafforzare i muscoli del bimbo e stimolarlo a fare nuovi movimenti. Il prodotto è lavabile. Attenzione: non è un cuscino per l’allattamento. 
VEDI IL PRODOTTO
 

Playgro Cavallo Clip Clop

Il cavallino della Playgro è realizzato con materiali morbidi alternati a materiali più rigidi. Molto vario nella composizione, permette al bambino di sperimentare diverse attività. Aiuta a sviluppare la motricità e la prensione. I suoi colori vivaci lo rendono sicuramente un oggetto attraente. Non ha un gancio apposito per poterlo portare in giro attaccato al passeggino. 

VEDI IL PRODOTTO

Palestrina neonato Bright Starts

La Palestrina per bambini della Bright Starts è adatta già a partire dai primi mesi e può essere utilizzata per tutto il primo anno. In affetti è dotata di parecchi giochi (12) comprese le palline colorate che possono essere usate per molto tempo. Inoltre si può usare con le pareti alzate, per garantire protezione ai più piccoli, oppure con le pareti abbassate. Favorisce le diverse posizioni che può assumere il neonato. Sicuramente un gioco stimolante per accompagnare vostro figlio nel primo anno di vita. 
VEDI IL PRODOTTO
 

Palestrina neonato Activity Fehn

Il tappeto Activity della Fehn a differenza di molti tappeti si presenta con pochi e tenui colori. Diversamente dagli altri inoltre è particolarmente imbottito garantendo al neonato un confort maggiore. Realizzato in tessuto presenta un aspetto molto bello, curato nei dettagli. Della categoria molto probabilmente è il più adatto per i bimbi già a partire dal primo mese proprio per la sua morbidezza e per gli stimoli non troppo forti che offre.
VEDI IL PRODOTTO

Lascia un commento

Chiudi il menu